Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 5 ottobre 2016

Mercatini di Natale

Ragazzi è arrivato il freddo!! La prima gelata notturna qui al sud è passata e stamattina quando sono uscita per andare al lavoro faceva due gradi! Ormai si pensa al Natale che magari quest'anno sarà bianco e con il Natale si pensa ai mercatini :-).

Mi è arrivata la mail dagli organizzatori del mercatino di Natale dell'anno scorso. Ve ne avevo parlato qui e qui e poi vi avevo raccontato come era andata qui. Bene, ossia, male, a quel mercatino non riandrò! Ho letto il programma e anche quest'anno è tutto incentrato sulle attività per i bambini il che significa meglio tenersi a distanza, me lo avete detto anche voi :-). E così invece ho scelto un altro mercatino dove qualche anno fa avevo venduto tantissimo, speriamo bene!

Come vi ho raccontato vendo le bellissime tovaglie di Gabriella....

Mercatino di Natale 2015
Mercatino di Natale 2015
...ma quest'anno aggiungo anche le creazioni in carta di mio fratello, sta imparando un bel po' di espressioni svedesi per creare delle "cartoline" da sogno non solo in italiano...



 ...e poi avrò i miei lavori a maglia e quelli di una mia amica. Insomma speriamo in un successone :-). E voi amiche creative, parteciperete a qualche mercatino di Natale quest'anno?

3 commenti:

  1. ...ma come? Già a pensare al Natale??? Mi fai sentire più pigra del solito....per me è ancora cosììììììììììì lontano il Natale! Vabbè, oggi fa freddo pure a Firenze e stamattina sono uscita con i sandali aperti, ma i calzini sarebbe stati graditi! ...In bocca al lupo per i mercatini. io ancora non so se parteciperò! Ultimamente non mi va molto! Buona giornata! Ora qui è arrivato il sole, a scaldarci un po', spero....che un raggio arrivi anche da te!

    RispondiElimina
  2. Nessun mercatino per Natalie,quest'anno si va in vacanza in Austria.valentina

    RispondiElimina
  3. quante belle cose 😍
    Adoro preparare oggetti e addobbi natalizi... Non è mai troppo presto!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...