Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 22 ottobre 2016

Il mio giardino in autunno

Pensavo di riuscire a passare un po' di tempo in giardino, i colori sono magnifici in autunno ma il freddo è già insopportabile!

Il giardino in ottobre

Che differenza con Maiorca, da quando siamo tornati il sole non lo abbiamo più visto...dicono che bisogna esporsi al sole per almeno 15-20 minuti al giorno, ma come faccio se qui il sole manca per settimane?? Abbiamo cominciato a mangiare la vitamina D, che un altro inverno come gli ultimi due proprio non lo voglio passare, speriamo bene.

Orto, 22 ottobre 2016

Dicevo volevo stare un po' fuori, all'aria fresca, abbiamo ancora un po' di porri da raccogliere, avevamo lasciato in terra quelli più sottili con la speranza che crescessero ma ormai è impossibile sperare in qualcosa per cui avevo pensato di tirarli su, mi sono imbacuccata che con 5 gradi il freddo si sente e sono uscita, ma dopo cinque minuti ha cominciato a piovere...e non ha più smesso e così ho appena fatto in tempo ad arrivare all'orto, tirare su due porri e rientrare in casa, il mio sabato all'aria aperta è durato cinque minuti!

10 commenti:

  1. Come sei carina con il nuovo cappellino ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo giardino in autunno!!!

    RispondiElimina
  3. Oriana ma che bello il tuo giardino!!!! Non ti invidio con il freddo, o meglio quando fa freddo io adoro stare in casa con la mia stufa accesa, buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come ti capisco, anche io me ne resterei volentieri in casa quando fa freddo...è il lavoro a portarmi fuori, che poi è un bene altrimenti passerei mesi e mesi al chiuso!

      Elimina
  4. Che bello il tuo giardino!Anche qui non fa bello,ma di certo non così freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è stata un'altra giornata fredda...passata fuori!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...