Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 23 agosto 2016

Ritorna l'estate!!

Ci hanno detto che l'estate ritorna, per soli due giorni, ma torna qui a Kristianstad :-). Dovrebbe succedere giovedì e venerdì quando si aspettano temperature intorno ai 25-27 gradi! Peccato che devo lavorare altrimenti una bella nuotata nel lago Bosarpasjön ci sarebbe stata proprio bene.

Bosarpasjön

Ahhh però domenica 1500 metri in quel lago me li sono fatti, solo nuvole all'inizio dell'allenamento ha poi però cominciato a piovere...poco male, ero già nell'acqua.

Questo lago è uno dei mie preferiti per gli allenamenti di nuoto, circondato da boschi si trova in un paesaggio incantevole. Inoltre in esso sono vietate le imbarcazioni a motore, quindi nessun pericolo che qualcuno mi stacchi un braccio, una gamba o peggio ancora la testa...che mi servono tutti e tre. Unico problema è che il lago è ricco di humus e sassi, sott'acqua non si vede niente e più volte mi sono scontrata con i sassi...questi benedetti sassi non fanno che perseguitarmi :-).

Bosarpasjön

Spiaggia a Bosarpasjön

4 commenti:

  1. Come si dice "bigiare" in svedese ? O "uscire prima dal lavoro per fare una nuotata"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi non ci sono riuscita, ho lavorato fino a tardi :-(!

      Elimina
  2. Fa quasi più caldo li da te che qui!!!
    Bellissimo il lago ma a me farebbe paura nuotarci. Non so, nuotare senza vedere cosa ho intorno mi inquieta!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io evito di pensarci, mica ci sarà un mostro lì sotto?? Il mostro di Bosarpasjön :-)!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...