Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 4 luglio 2016

Tra un temporale e un altro

Non mi sono arresa. Il tempo è quello che è. E tra un temporale e l'altro capita che esca anche il sole e se alla fine lui non esce allora esco io :-). Perché malgrado tutto, vale sempre la pena farsi un giro, liberare la mente, ritrovare le energie, sentirsi bene. Con lui, il sole, o senza! E naturalmente vi mostro le foto :-).

Un giro in natura

Un giro in natura

Il mulino di Skepparslöv

11 commenti:

  1. panorami sempre belli !!! un saluto

    RispondiElimina
  2. Ogni mulino a vento mi ricorda sempre Don Chisciotte!... anche se quei mulini sono bianchi... Il grande, biondo campo... il pascolo con le paperelle (è il nome giusto?)... Grazie per le immagini bucoliche che ci regali!!! ;-) Ili.

    RispondiElimina
  3. Oriana, come sempre mi fai sognare!
    grazie per le bellissime immagini
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Oriana, come sempre mi fai sognare!
    grazie per le bellissime immagini
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Mulino a vento stupendissimo. Funzionerà ? Poi viva le paperelle svedesi, o come caspita si chiamano

    RispondiElimina
  6. le foto che posti sono sempre molto belle, ma io non ce la farei a vivere in un posto così freddo e abbastanza grigio (tempo) per la maggior parte dell'anno, ma tu, come fai?
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Gloria in questi ultimi anni sto solo resistendo e lo faccio proprio male. Tanto male da voler lasciare la Svezia e questo tempo da schifo (scusa l'espressione)! Speravamo di potercene andare già quest'anno ma non è andata. Vediamo come si evolve la situazione. Io che credevo di amare il freddo ed il brutto tempo mi sono dovuta ricredere, non ne posso proprio più. L'inverno appena passato ho dovuto prendere la vitamina D3 perché la mancanza di sole mi stava facendo "uscire pazza". Vedremo come andrà l'inverno che viene. Resisto :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...