Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 2 luglio 2016

Pratino alla svedese? :-)

Ho tanti giri di corsa diversi. Scelgo l'uno o l'altro a seconda della mia situazione mentale :-). Oggi, vento e pioggia. Ho fatto l'allenamento in bici sui rulli, al chiuso, nella solita stanza. Ma poi per l'allenamento di corsa, che doveva farsi direttamente dopo quello in bici, non ho avuto scelta, sono uscita. E da vichinga adottata, come ormai sono, mi sono buttata in questa avventura in calzoncini e maniche corte! Ho preso la vecchia ferrovia, sono arrivata al mulino di Skepparslöv e poi ho continuato sulla stessa ferrovia correndo al lato di "una coltivazione di prati".

Prato in vendita :-)
Prato in vendita :-)
Oggi, dopo un po' di settimane che non passavo di lì, mi sono accorta che mancavano delle strisce, non sarà mica che qualcuno di voi, maniaci del giardinaggio :-), ha comprato un pratino alla svedese? :-).

10 commenti:

  1. Forse stanno preparando disegni da vedere dall'alto? :-) Qualche anno fa ogni tanto ne scoprivano qualcuno fatto nei campi di grano e si chiedevano chi poteva averli fatti senza schiacciare il resto del grano. "Magari gli ufo"? Dicevano!! :-)

    RispondiElimina
  2. hi hi magari un bel pratino così!!Mandaci un po di fresco ora ci lamentiamo per il caldo qua...ovviamente te ne spedisco un po!!Brava per la tua costanza con gli allenamenti anche con il tempo avverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, vuoi solo il fresco o ti fa comodo anche un po' di pioggia? No perché ti mando volentieri tutte e due :-).

      Elimina
  3. Ciao,anche qui oggi fa brutto e mi sa che taglierò l'erba,compito gravoso che tendo a rimandare,però con questo clima così umido siamo circondati da erba alta....oggi con questi nuvoloni un po' scandinavi è proprio il giorno adatto...decespugliatore vieni a me!!!!
    Aiuto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. ciao, qui da me oggi fa un caldo africano, questo prato mi fa sentire un po di frescura...grazie, un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caldo mandalo qui per favore :-).

      Elimina
    2. se potessi, molto volentieri, ti accontenterei!!!!! un abbraccio Lory

      Elimina
  5. Non ti voglio rubare il tuo pratino!
    Anche da me ogni sera un temporale con allagamenti inclusi, ti posso garantire
    che i prati sono verdissimi e di giorno fa un gran caldo

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...