Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 31 luglio 2016

Domani si torna al lavoro

Ferie finite, che peccato, stavo così bene :-). Domani torno al mio lavoro.

Andrò in ufficio e non mi muoverò da lì. Per i primi giorni niente uscite in bosco, almeno credo. La maggior parte dei miei colleghi saranno ancora in vacanza per cui io dovrò tenere l'ufficio aperto. Insomma si torna in gabbia :-).

All'inizio delle vacanze mi ero detta che sarei dovuta andare più spesso in città, bene non l'ho "quasi" fatto, e in fondo lo sapevo che sarebbe andata così, mi conosco troppo bene :-). Il mio appuntamento con la città è il venerdi sera, quando riprendo il mio bello dagli allenamenti in piscina. Il "quasi" è perché in realtà una mattinata ci sono andata, avevo una commissione da fare e poi sono rimasta un'oretta, per le solite foto :-).

Stora Torg i Kristianstad

Il museo di Kristianstad

Angolo con Västra Vallgatan

Il museo di Kristianstad

Stora Torg i Kristianstad

Stora Torg i Kristianstad

Angolo con Västra Storgatan

Tra un po' conoscete Kristianstad bene tanto quanto la conosco io :-).

3 commenti:

  1. Mercoledì e, ti sei già riabituata al tran tran? - Bel tour ci hai fatto fare in città: alcuni palazzi un po' austeri, ma mica male però! Anche perchè ci sono i fiori che addolciscono la severità dell'ambiente. Mi sembra tutto così curato, pulito, forse anche rispettato e protetto come ricchezza comune. Se poi penso all'esplosione di colori che ci hai fatto vedere al Tivolipark, quella... stupenda!!! Nelle piccole città credo sia più facile conservare ed arrichire l'ambiente, nel suo insieme. Al prossimo giro, allora! Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no che non mi sono riabituata! Non ti dico che mal di testa!!

      Elimina
  2. Che belle foto...ma quei coni di fiori ( non saprei come chiamarli...)?.... stepitosi!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...