Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 2 luglio 2016

Altra pioggia!

E così ieri sera dopo il lavoro sono stata in città. Ho fatto di nuovo un salto al giardino della salute Hälsoträdgården per vedere le nuove fioriture. I tulipani e i giacinti che vi avevo fatto vedere qui sono spariti e molti altri fiori comparsi. Pioveva!

Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad

A proposito di salute, ho saltato l'allenamento di nuoto. La notte tra domenica e lunedi dell'appena passata settimana, dopo l'allenamento di nuoto, ho avuto una reazione allergica così forte che mi sono detta "stavolta ci lascio le penne!!" E così questa settimana niente nuoto e chissà quanto passerà prima di riavere il coraggio di buttarmi in quella piscina! Ditemi voi, ma come faccio a fare triathlon se non posso allenarmi nel nuoto??

5 commenti:

  1. In effetti la vedo dura. Io sono un pò fifona, soprattutto con il respiro, quindi eviterei la piscina per molto tempo. vedrei se esiste il vaccino per guarire dall'allergia al cloro, e nel frattempo, con la muta, cercherei un lago balneabile. E se fosse tutta fantascienza ... mi allenerei senza acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, forse senza l'acqua sarebbe meglio. Perché la muta in inverno, in un lago, non basterebbe :-).

      Elimina
  2. Come si fa a fare triathlon senza nuoto? Mahhh! E se si cambia piscina? E adesso che è "estate" sperare nel sole per sfruttare quelle all'aperto. O forse... solo bici e corsa (ih ih ih!!!) "Ma che triathlon sarebbe?!?! :-) Però, la salute è così importante che non possiamo sempre ignorare i segnali che c'invia. E' così preziosa! Comunque... Buone ferie!!! :-) Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi a Roma potrei cambiare piscina, ma a Kristianstad è più difficile, ce ne è una sola :-). Però ora che è "estate" posso provare nella piscina all'aperto!

      Elimina
  3. Vabbè, anche tutto il resto... che simpatico (e colorato) spaventapasseri!!! :-) Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...