Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 21 luglio 2016

Ahh che giornata!

Sera, 23 gradi, vento praticamente inesistente ed io seduta in giardino a pensare al mio futuro, che di decisioni da prendere ce ne sono veramente tante!

Intanto un'altra giornata di bel tempo è arrivata alla fine. Allenamento di bici seguito da quello di corsa prima di pranzo e nel pomeriggio quello di nuoto in mare :-).

Åhus, 21 luglio 2016

L'acqua era più calda di ieri ed il fatto che durante l'allenamento mi sia tenuta più vicino la costa ha reso la nuotata più piacevole di quella di ieri.

Il mare fuori Åhus

Åhus, 21 luglio 2016

Poi che dirvi, non è che abbia fatto molto altro oggi, oltre ad aver mangiato naturalmente :-). Ma alcune volte ci vogliono proprio giornate così...giornate in cui non si conclude poi molto :-).

4 commenti:

  1. Bici... corsa... nuoto... e dici di non avere fatto poi molto!!!! Ma tu sei un drago!!!
    Bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Chissà dove s'è perso il mio commento. Bah! ...Qualche giornata di sole ci voleva proprio!!! Breve allenamento ok, ma un po' di "dolce far niente" godendosi il sole su tutta la pelle... perchè no? Approfittane no? Ili.

    RispondiElimina
  3. Io quando non faccio nulla non faccio veramente nulla.valentina

    RispondiElimina
  4. Anche oggi non ho fatto molto, 85 chilometri in bicicletta e un allenamento di nuoto in mare :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...