Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 9 giugno 2016

Un'ora di corsa in cinque minuti :-)

Per chi vuole la corsa è un modo molto semplice per mantenersi in forma. Basta un paio di buone scarpe e poi prendere il coraggio per uscire e mettere una gamba avanti all'altra velocemente :-).

Sono solita iniziare a correre dalla porta di casa e finire di nuovo lì. Corro ovunque ma è in bosco che la corsa mi dà gioia. 3,5 km di strada sterrata per arrivare lì, alcune volte ci arrivo correndo altre in bici.

Giro di corsa in bosco

Il 6 giugno, festa nazionale qui, mi sono regalata una bella oretta di corsa e ve la ho riassunta in cinque minuti :-).Se non soffrite il mal di mare ed avete cinque minuti da buttare guardate qui :-).

5 commenti:

  1. Grazie per la bella corsetta che ci hai fatto fare! Grazie soprattutto che l'hai fatta tu perchè... chi ce l'avrebbe fatta?!!!
    C'era il sole, tanto ossigeno da respirare, gli uccellini, il ritmo dei tuoi passi... è stato come essere lì! Grazie e... alla prossima! Ili.

    RispondiElimina
  2. ieri in ospedale ho avuto una giornata di riunioni pesanti, condivisa con persone sgradevoli in quanto arroganti e sempre sempre razionali MA non intelligenti (ancora devo cominciare il lavoro e già penso di lasciarlo). Poi vedo la tua corsa e mi torna il buon umore. Grazie per la botta di creatività. E complimenti per la parlata esotica. Insisto sul punto perchè il tuo romano "svedesizzato" mi fa sorridere. Ciao Oriana, continua così, per favore !!

    RispondiElimina
  3. ciao Oriana che bel percorso, complimenti anche per l'idea del video!!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Che bello,in 5 minuti ho corso visto un posto nuovo,grazie Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,oggi ti ho trovato un bel percorso in bici da fare dalle mie parti...vai a vedere sul blog....
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...