Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 14 giugno 2016

I giorni passano...

...le ferie si avvicinano ed è tornato il brutto tempo! Non mi sembra una buona cosa, mi ricorda tanto l'estate scorsa quando ho detto basta, "non voglio più avere a che fare con la Svezia"...e sono ancora qua, ma solo per il momento :-).

Le ultime due settimane sono stata un po' di volte in bosco e sono quasi riuscita a mettermi in pari con tutti i controlli. Poi giovedi, ho preso l'ennesima storta e venerdi ho deciso di restare tranquilla al chiuso, che se esco mi sconocchio :-).

Ma sabato non poteva mancare il giro in bici, che tanto la caviglia resta dritta quando si va in bici :-). 105 km, e malgrado mi sia morta di freddo tutto il tempo ci siamo pure fermati al "bar" del lago di Immeln per prendere un gelato...avevamo perso la ragione, sarebbe stato molto meglio con una tazza di te caldo!

Immelnsjö

2 commenti:

  1. Meglio un gelato, pensa quanto te hai per prenderti un te caldo
    buonanotte

    RispondiElimina
  2. anche qui in Italia il tempo è brutto...almeno nel nord-est....pioggia, temporali, grandine e allagamenti e frane (qui nelle Dolomiti) tutti i giorni da oltre 20 gg....cmq ti leggo sempre molto volentieri ! :-) buona giornata Daniela

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...