Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 24 giugno 2016

Felice midsommar!

Giorno di festa qui in Svezia. Per noi due semplicemente un giorno libero dal lavoro :-).

Siamo usciti in bici per un allenamento veloce, che faticata! Il tempo è stato stupendo, caldo e sole e così dopo pranzo abbiamo fatto una capatina al mare, la prima della stagione. Speriamo ce ne saranno molte altre :-).

Il mare fuori Åhus

La spiaggia era quasi deserta malgrado il gran caldo, ma non ci ha sorpreso. Ce lo eravamo detto, vedrai che non ci sarà nessuno. Midsommar è una delle feste più importanti per gli svedesi e i festeggiamenti classici non si fanno in spiaggia!

Il mare fuori Åhus

Parole crociate per il mio bello e un libro per me, arrivato dritto dritto da Roma :-). Ed un pomeriggio tranquillo è appena finito! Domani un altro giro in bici :-).

La bici felice

3 commenti:

  1. Ohhh, finalmente ti sei potuta godere una bella giornata di sole! E qualche ora di relax... Finalmente! E speriamo che ce ne siano tante altre! Buona estate! :-) Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo veramente che il sole ritorni, ora ci ha abbandonato velocemente!

      Elimina
  2. Che bello il mare del nord! Mi ha sempre affascinata... che poi il mare lo amo in ogni sua declinazione, ma quello che si trova "lassù" è così particolare, mai scontato, spesso spazzato dal vento gelido e mai uguale a se stesso: ogni volta in cui ho avuto la possibilità di sedermi sulle rive di quel mare mi sono sentita appagata e in pace con me stessa.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...