Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 26 giugno 2016

Domenica nuvolosa

Il sole è sparito, le temperature si sono abbassate e il vento ci fa costantemente compagnia! Speravo di riuscire a tornare al mare ma niente da fare. Ieri mattina ha piovuto e per l'allenamento di bici abbiamo dovuto aspettare dopo il pranzo...e la visita pomeridiana al mare è saltata.

Abbiamo raccolto i ribes e le prime foglie di insalata, è sempre una soddisfazione raccogliere i frutti delle proprie coltivazioni. Ok, il cespuglio di ribes fa quasi tutto da solo, ma l'insalata sono io a seminarla :-).

Ribes

Insalata

Oggi si prospetta una giornata in casa, a parte una corsetta :-) Il tempo sembra promettere per il peggio e io tanto ho da fare le pulizie...che divertimento!! Buona domenica!

3 commenti:

  1. I ribes! Quanto mi mancano qua... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li hai? Ma ho visto che hai molte altre delizie, beata te!!

      Elimina
  2. ...I tuoi ribes... già il colore mette allegria e poi... solo a vederli mi viene l'acquolina in bocca! Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...