Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 11 maggio 2016

Una settimana via...

...e quanto è cambiato! Siamo partiti con un sole stupendo e sembra che sia rimasto per tutto il tempo con temperature, per quassù, più che estive! Ero preoccupata per i miei fili di porri e cipollotti che avevo appena trapiantato, nessuno li avrebbe annaffiati e in otto giorni di nostra assenza non è caduta neanche una goccia di acqua dal cielo, tipico!!

Così, appena entrata in casa sono uscita in giardino, riempito l'annaffiatoio e in più mandate dato da bere ai miei filetti, speriamo che si riprendano.

Qui, nel mio giardino e non solo, la natura si è gonfiata ed è esplosa di colori. Otto giorni e quanto mi sono persa! L'aglio orsino in fiore, i tulipani in fiore, i ciliegi in fiore, i tappeti di flox in fiore, le fragole in fiore :-)...e l'erba cresciuta a dismisura, c'è bisogno di una tagliata!!

Il mio giardino, 11 maggio 2016

Il mio giardino, 11 maggio 2016

Aggiornamento sulla bici :-) Sembra sia stata trovata a Glasgow, ora inizia l'operazione per farmela riavere! Secondo le informazioni arrivatemi sarà mandata a Kalmar e poi la mia speranza era che me la recapitassero con un corriere/camioncino. MA NO! Kalmar dista circa 200 km da Kristianstad e loro non hanno nessuna intenzione di mandarla via terra! Così da Kalmar verrà mandata ad Amsterdam, da Amsterdam a Stoccolma e da Stoccolma al piccolo aeroporto di Kristianstad e poi finalmente dovrebbe essere a casa! La mia preoccupazione ora è che più questa bicicletta vola più c'è il rischio che mi torni in pezzi invece che intera. Avete fatto un buon lavoro con le dita ragazzi, ma continuare a tenerle incrociate ancora un po' :-)!!

4 commenti:

  1. la stupidità della burocrazia e dell'incompetenza NON hanno confini ! Letteralmente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ora sembra che sia arrivata a Stoccolma e che il loro nuovo progetto è di rimandarla a Kalmar!!! Ma che sono matti!! Da Kalmar è passata prima di pranzo, prima di essere mandata ad Amsterdam e poi da lì a Stoccolma. Non ci capisco niente!!

      Elimina
  2. Che meraviglioso giardino!
    Ti serve dell'acqua? Qui Giove Pluvio ce ne sta mandando a secchiate, e sembra che andrà avanti così per giorni.
    Mi unisco agli incrociamente per la bici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! No, no, dell'acqua ne faccio a meno, fammi godere queste poche giornate di bel tempo che sono rimaste. La pioggia dovrebbe arrivare domenica :-(.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...