Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 20 maggio 2016

I fagiolini, quelli piatti

E così ho seminato anche questi. Nell'ultimo spazio libero di questo fazzoletto di orto :-).

Nell'orto, 19 maggio 2016

Chi mi ha letto l'anno scorso sa quanto tempo, pazienza ed energia ho messo nella cura dell'orto. Avevo tirato di tutto su da seme e poi l'estate che non è mai arrivata ha rovinato la maggior parte di quello che avevo coltivato, mandato in fumo il mio lavoro. Così quest'anno non ho fatto come l'anno scorso. So però quanto è bello avere l'orto pieno di frutti e così l'ho riempito, tutto! Speriamo che tra qualche mese possa avere un orto rigoglioso. Ed ora un po' di acqua agli ultimi seminati, i fagiolini, quelli piatti :-).

Nell'orto, 19 maggio 2016

6 commenti:

  1. ti auguro il meglio per te e il tuo meraviglioso orto! Lory

    RispondiElimina
  2. Chi semina prima o poi raccoglie.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero e vale non solo per l'orto! Non mollare mai che alla fine si raccolgono sempre i frutti del lavoro fatto!!

      Elimina
  3. Oh ma guarda un po' che bel blog pieno di natura... un respiro di aria fresca! Chissà da dove scrivi, attorniata da tutto questo verde... però mi sono iscritta quale follower così potrò conoscerti meglio!
    Un caro saluto (da una che l'orto lo fa sul balcone)!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...