Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 16 aprile 2016

Hola!

Ciao ragazzi, sììììì avete ragione non mi sono fatta sentire per giorni e la mia amica Maria mi ha cercato più volte con il pensiero che fosse successo qualcosa, ma nooooo, sono solo partita e tornata mercoledi sera. Da dove potete immaginarlo, Maiorca :-) e cosa ho fatto lì lo sapete, nuotato, pedalato e corso :-). E dopo giorni di mare, sole e vento c'erano 5 gradi e pioggia ad apettarmi a Kristianstad :-(.

Dopo poche ore in terra svedese ho ricominciato a sentirmi male, ma che sarà la pressione atmosferica???? Due giorni di lavoro mi hanno messo ko, a me!!! Insomma tutto tornato alla normalità :-). Mal di testa e freddo in ufficio tanto che ho dovuto accendere la stufetta elettrica, sì siamo messi proprio così, in ufficio si muore sempre di freddo!!! Per non parlare del tempo fuori dall'ufficio, vabbé siamo in Svezia!

Però una bella novità c'è, il giardino ha cominciato ad arricchirsi di colori, non come quelli nella foto qui sotto di Maiorca ma che volete, ci si deve accontentare.

Fioriture a Maiorca

Ahh se tra un po' sparisco di nuovo non preoccupatevi, sapete dove sono :-). E per un saluto vi lascio la solita foto, io con il casco, perché in bicicletta si usa sempre!!!....che guardo da un'altra parte.

Mallorca, aprile 2016

Perché ragazzi io ci provo a farmi le foto guardando nell'obiettivo, ma ho solo la lunghezza delle mie braccia e benché le mie braccia siano lunghe sembrano proprio non bastare per delle foto decenti. Ogni volta che le guardo mi prende un colpo! Mi chiedo sempre "ma che quel mostro sono io???" E allora meglio farvi vedere un altro lato :-). Buona serata!!!

11 commenti:

  1. Chiara
    E infatti ho scritto che per me eri al caldo! Bentornata, sono contenta che sei stata a Maiorca Buonanotte

    RispondiElimina
  2. Bentornata.su dai fra poco la primavera arriverà pure lì,tieni durò.valentina

    RispondiElimina
  3. Io sono sicura che saresti bellissima anche di fronte :)
    Che belli quei fiori!

    RispondiElimina
  4. ....Vogliamo il selfie con il sorriso !!!??? Che, rifletterà la bellezza dei campi fioriti ...Un saluto super sportiva !!!

    RispondiElimina
  5. Ti stavo aspettando e sono contenta di sapere che eri al caldo! !!!Brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Wow! Che meraviglia :) e che bella la tua foto copertina del blog :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ti aspettavo e mi spiace che tu sia già "ripiombata" nel freddo. Ma passerà. Intanto bentornata !

    RispondiElimina
  8. Oggi è proprio una bella giornata: cielo azzurro, splende il sole...mahh
    ce succede oggi??
    Orianna che il tuo compleanno sia sempre una linea di partenza per nuove sfide.
    TANTI TANTI TANTI AUGURI, BUON COMPLEANNO!!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Ma allora AUGURI! Tanti, tantissimi A U G U R I che il futuro sia ogni giorno migliore! :-) Ili.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo ti ho pensato!!!Ma hai fatto bene a goderti il bel tempo lo sport e i fiori nella tua Isola del cuore!!!E AUGURI....per questi sono arrivata in tempo...buon Compleanno!!

    RispondiElimina
  11. Auguri. Auguri . Felice Compleanno. Quando soffierai sulle candeline, ricordati di esprimere un desiderio...tu sai quale :)
    Grattis❤🎂

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...