Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 6 marzo 2016

Una boccata d'aria fredda

I giorni diventano settimane e mesi e ti accorgi che gran parte del tempo lo passi in casa. Se non fosse per gli allenamenti ed il lavoro in bosco allora non starei poi molto fuori.

Non sono l'unica, un giro veloce per portare fuori il cane e poi dentro, veloce dalla macchina all'ufficio, veloce dal parcheggio al supermercato, veloce dall'autobus al treno, è così quassù per molti. A me sembra che qui vadano tutti veloci per poter scappare dal freddo. Ed io che ritengo di essere ben allenata quando sono costretta a spostarmi a piedi con i miei colleghi ho difficoltà a tenere il loro passo. Mesi interi passati a cercare di evitare l'inevitabile...il brutto tempo.

E dopo un fine settimana grigio, passato al chiuso, l'unica cosa rimasta per salvarlo è stata una boccata d'aria fredda :-).

In giardino, 6 marzo 2016

14 commenti:

  1. ....uuuh che meraviglia !!!Buona anche la merenda con i ceci, (anche mia figlia la prepara, lei li chiama felafel). E mi sembra bellissima anche la piazza che attraversi per andare al lavoro....Un saluto!!!

    RispondiElimina
  2. e si hai ragione e ti capisco, la maggior parte del tempo purtroppo la trascorri in casa.
    Ti auguro una buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Chiara
    Come è andata la tua riunione? Hai parlato delle tue strategie? Spero ti sia tolta qualche sassolino!!
    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Mi ero dimenticata di dirvelo, è stata spostata a giugno e io non so se potrò esserci, ancora non sanno la data.

      Elimina
  4. Io amo la neve ma qua è una cosa allegra perchè la vediamo raramente...da te è una cosa lunga e alla fine noiosa posso capire!!Dai forza ci siamo quasi alla primavera!!!La merenda ai ceci....voglio provarla!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sí la neve la amo anche io....quando è da altre parti :-). Poi in fondo non è la neve il problema :-)

      Elimina
  5. La tua foto mi mette dentro un freddo!...
    Nel grigio che ti circonda... meno male il tuo cappello rosso!
    Una boccata d'aria che per un po' ti scuota sì, ma poi... una corsa veloce o... in casa al caldo con un buon libro o magari...
    a provare una nuova ricetta!
    Buon... tutto, Oriana! :-) Ili.

    RispondiElimina
  6. Ancora un pochino Oriana e poi lei arriverà,e allora......valentina

    RispondiElimina
  7. Ciao Oriana , ci fai un salutino? In cambio ti mando una foto del V. Teide e un tramonto sull'Atlantico.Mia sorella è là, ma il meteo è inclemente: freddo e nuvoloso.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi hai preceduto di qualche minuto, stavo scrivendo. Grazie del pensiero

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...