Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 11 marzo 2016

Fuori al sole

E finalmente è arrivato il sole :-) e la fortuna è che dopo pranzo sono dovuta uscire in bosco!

11 marzo 2016, in bosco

Il mio bello mi ha detto che in giornate come queste invece di essere pagata per stare fuori dovrei essere io a pagare. Insomma, non sono d'accordo :-) Voglio dire dopo ogni uscita è una marea di lavoro da fare con le scartoffie, talmente tanto che ultimamente ho cercato di mollare le uscite ai miei colleghi :-).

11 marzo 2016, in bosco, muro a secco

Poi però la realtà è che sono le uscite come quella di oggi a farmi sopravvivere in questo "ambiente", mi danno una carica, mi mettono di così buon umore che mi dimentico di essere ancora qui, nella fredda Svezia! :-).

Abetina, abete rosso

E mentre camminavo per raggiungere la faggeta mi sono passati davanti due bambi saltellanti, cosa si può desiderare di più di questo?

11 marzo in bosco

Una sosta vicino l'acqua e poi di nuovo verso la macchina, il pomeriggio di lavoro è finito. Lunedi mi toccano le scartoffie ;-)

11 marzo in bosco

3 commenti:

  1. Il sole è arrivato! Speriamo che rimanga un bel po'!
    Che belle le tue foto della natura così "al naturale" con i giochi di luci e ombre, i muschi, le acque che all'improvviso compaiono... se poi compaiono anche i cerbiatti...!
    Un poco, poco poco ha ragione il tuo bello!... Essere un folletto ed essere lì!...
    Belle, proprio belle! Grazie! Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...