Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 18 febbraio 2016

Va e viene!

La neve. Era sparita. Sabato quando mi sono svegliata era qui di nuovo. Tra domenica e lunedi sparita e stamattina rieccola.

18 febbraio 2016
Il giardino stamattina
Io invece sono ancora qua! Sto lavorando molto in ufficio, cose poco interessanti, anzi noiose e che mi infastidiscono da morire. Ma in fondo è così per molti. Dal 19 gennaio sono stata in bosco una sola volta, ieri. Credo in questi giorni di aver preso la decisione, in fondo è una decisione presa da un bel po' ma non ancora attuata e che per ancora un po' non attuerò, ma è presa. Lascio questo lavoro, non vale la pena continuare, le cose non cambieranno e io non sono più interessata a combattere. Ma non vi annoio più con questo discorso, devo solo farlo e ripetermelo mi da una convinzione in più.

Parliamo di altro, l'orto. Ragazzi ancora non ho seminato niente, ma sono ancora in tempo, l'inverno sembra continuare come è giusto che sia per cui non c'è nessuna fretta.

Mi sto allenando, non molto e non bene come dovrei ma lo faccio ogni giorno. Ed ogni sera studio spagnolo, questa volta non faccio mica come quando mi trasferii in Svezia! Eh no! Questa volta vado nel mio nuovo Paese conoscendo già la lingua :-). O almeno credendo di conoscerla :-).

Ora vi lascio che ho già tirato fuori il burro e vado a fare questi panini, poi preparo veloce veloce qualcosa per il pranzo di domani e poi il mio bello mi ha detto che stasera ci sarà un film alla televisione e lo guarderò come sempre seduta per terra mentre faccio un po' di ginnastica, ma chi mi ferma a me :-).

Insomma volevo solo mandarvi un saluto veloce veloce e farvi sapere che sì, sono ancora viva e combattiva! :-). Un abbraccio e a presto!

7 commenti:

  1. Ciao bella, è un piacere ritrovarti. Sono d'accordo con te:se le cose non cambiano, non sprecare energie, cambia tu...
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciai Oriana grazie per il saluto. Se le cose non cambiano e non puoi cambiarle, segui il tuo sogno e il tuo cuore queste due cose ti porteranno come sempre a essere quella che sei. Buona serata e buon film.Chiara

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo giardino innevato...
    Vai Oriana, una nuova vita e nuovi giardini ti stanno aspettando!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Va e viene ...ma le tue foto con la neve (e anche quelle senza la neve) sono incantevoli...
    Un saluto !!!

    RispondiElimina
  5. Che magnifico spettacolo! La neve reca sempre in sè una magia che non stanca mai!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragazze! Che bello ritrovarvi! Buon fine settimana :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...