Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 19 febbraio 2016

Il venerdi sera...

...faccio la spesa. Una volta alla settimana e deve bastare, succede che l'ultimo giorno facciamo la fame :-). Torno dal lavoro, passo a casa a prendere il mio bello, lo porto in piscina, vado al supermercato, compro tutto, torno alla piscina, parcheggio la macchina, infilo le chiavi nella borsa del mio bello e torno a casa correndo. Così riesco anche ad incastrarci l'allenamento del giorno! Così sono solita cominciare il fine di settimana.

Oggi ci ho messo 46 minuti, un po' di fastidio al ginocchio destro ma per il resto è andata bene. È ora di cambiare le scarpe da corsa e speriamo il fastidio sparisca. Ho fatto poi la mia lezione di spagnolo, va sempre meglio, ed ora prima di buttarmi sul pavimento a fare ginnastica voglio preparare l'impasto per altri panini, testo una nuova ricetta, l'impasto deve riposare durante la notte e se vengono buoni e belli vi metto la ricetta qui sul blog. Buon inizio di fine settimana :-)

Fuori la piscina in una sera invernale :-)
Fuori la piscina in una sera invernale :-)

8 commenti:

  1. Bentornata! Buon fine settimana anche per te.

    RispondiElimina
  2. mamma mia quante cose fai! io nemmeno morta farei la corsa!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo ma come! Io alla corsa non rinuncio, quando corro mi vengono tantissime idee :-) e voglia di realizzarle tutte!

      Elimina
  3. Ma perché non provi il reggaeton? Le canzoni sono sempre in spagnolo e si consumano tantissime calorie! Certo, per i movimenti bisogna essere esenti da malizia!
    Un abbraccio che scaldi un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh santo cielo, io non so neanche cosa sia, però il nome non mi convince molto :-), ti spiego, io mi alleno per gareggiare e quello che mi scrivi sui movimenti non credo possa aiutarmi nel mio sport :-)...però mai dire mai, vado a vedere cos'è!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...