Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 6 gennaio 2016

Sotto zero

Tutta la Svezia è al freddo da giorni. Siamo entrati ufficialmente nell'inverno!

Dai -37 del nord ai -10 da me, al sud! I giorni scorsi è caduta anche un po' di neve e io sto volentieri dentro casa che con il vento che tira il freddo è ancora più freddo! È arrivato il momento di preparare qualcosa da mangiare per i miei ospiti in giardino.

Il mio giardino, 5 gennaio 2016

4 commenti:

  1. a genova il cielo è azzurro, c'è vento di tramontana che pulisce tutto e ci regala quello che, per noi, è un gran freddo! Alle 9 del mattino 8°......
    Si vedono le prealpi con una spruzzata di neve dal mio balcone, è meraviglioso! E quanto mi piacerebbe una spruzzata di neve in città, qua dove nevica poco poco, ma quando la neve arriva sul mare è davvero qualcosa di unico!
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Pure io sono in Liguria dalla costa est...e qua invece cielo sereno nuvolette ma 12 gradi niente freddo ancora...ma deve per forza arrivare!!Buona Befana ...ma li la festeggiano?Bacioni

    RispondiElimina
  3. A Bologna ,questa mattina -1 e adesso uno splendido cielo stellato.Hai fatto bene a pensare agli ospiti. Da me , il pettirosso mangia a terra, ma le cince sono sfrontate e dove c'è cibo le trovi....
    Ciao e stai al calduccio

    RispondiElimina
  4. Stamane a napoli cielo azzurro e sole..ci voleva dopo giorni di pioggia e freddo.Avevo due ore di libertà e sono andato al l'orto, ho raccolto le ultime fragoline e ho visto i passerotti .La prossima visita porterò loro dei semi...l 'inverno è lungo. Valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...