Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 26 gennaio 2016

Ok, sono andata a correre :-)

Avete anche voi qualche attività o passatempo che vi rimette in forza, che vi fa venire buoni pensieri, che vi fa rinascere? Per me uno di questi è la corsa, quando è stagione diventa il lavoro in giardino...speriamo tra non molto :-).

Sono andata a correre con il buio e ho sudato. Cinque gradi sopra lo zero e senza neve. Ha piovuto ed è scomparsa totalmente. Ho pulito la mente e sono tornata piena di energie. Non lo facevo da un po' di giorni. Da quando era arrivato il freddo, il gelo e la neve e con loro era sparita la voglia di stare fuori a morire di freddo :-). Ma oggi erano altre temperature e non potevo non approfittarne! Ed ora sono come nuova, con qualche giorno in più sul collo, come si dice qui in Svezia :-).

Intorno a Kristianstad
Parte del mio percorso di corsa, qualche giorno fa con la neve

4 commenti:

  1. Lavorare come un muratore o un carpentiere ventenne ad Allau resta la mia attività preferita. In subordine, cioè a Milano d'inverno (per quanto in pre - primavera ...) nuotare, misurare le bracciate e il fiato, è una cosa per me bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il movimento rilassa e pulisce la mente, sì il nuoto funziona anche per me :-)

      Elimina
  2. Camminare mi mette di buon umore ,camminerei per ore e mentre cammino penso positivo.Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro camminare. Da giovincella ancora studente ho fatto dei trekking lunghi di più giorni in montagna, bellissimo!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...