Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 12 dicembre 2015

Un verde Natal :-)

Ecco sembra proprio che questo Natale sarà in verde. Tutti sperano nel manto bianco e gli alberi carichi di neve, l'atmosfera natalizia che tutti si sognano manca ormai da un po' di anni quassù, o quaggiù al sud! Si urla ai cambiamenti climatici e fosse veramente così mi domando, ma che stiamo combinando ragazzi?!

Ha nevicato solo una volta finora, una sola notte, precisa precisa per rovinarci il mercatino di Natale e poi è sparita. Stiamo al verde :-). Mi piace andare a riguardare le foto degli anni passati ed ecco il nostro giardino proprio in questi giorni ma tre anni fa, una bella favola soffice :-).

E voi, lo passerete in bianco, al verde...o magari nel grigiume :-)?

Dicembre 2012

6 commenti:

  1. Stando alle previsioni, qui da noi non ci sarà un Natale con la neve, anzi potrebbe fare un certo caldino. Per me l'importante è che non si metta a nevicare quando si va al lavoro per il resto qualsiasi tempo ci sarà durante le vacanze di Natale andrà bene.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente AL VERDE, in tutti i sensi!!!
    Bacioni
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Grigiume e previsioni di un Natale caldino.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Il nostro sarà un verde Natale al verde. :) Che magnifica foto, quella del tuo giardino innevato!

    RispondiElimina
  5. Natale al verissimo per strada incontro ragazzi che girano a mezze maniche ...hei dico mezze maniche, magliette che io metto da aprile in poi.Bho beata gioventù. Valentina

    RispondiElimina
  6. Grigio verde a quanto dicono...tempo pazzerello!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...