Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 26 dicembre 2015

Buon proseguimento!

Così si dice in Svezia, passato il giorno di Natale si tratta di proseguire e l'augurio è che sia un buon proseguimento!

Ahh ragazzi il gioco di Aspettando il Natale insieme è finito. Alle 12 si chiude anche la gara degli indovinelli e nel pomeriggio, ok forse più verso sera che finché c'è luce si sta fuori, metterò i nomi dei fortunati (o brava/o per quanto riguarda gli indovinelli) che riceveranno a casa un dono dalla Svezia!

Ora scappo che devo portare i miei ospiti in giro, ma prima di andare vi lascio qui due immagini bagnate :-) del mio tranquillo Natale!

24 dicembre 2015

25 dicembre 2015

Buon proseguimento! 

4 commenti:

  1. ...seconda fotografia... nelle marche quelle piante si chiamano " ammazza gatti" ! non so che voglia dire, ma di gatti non ne sono mai morti, qui da me, se non di vecchiaia.....
    Anche a te buon proseguimento!
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Buon proseguimento...e grazie delle belle vedute dalla mite Svezia!!!

    RispondiElimina
  3. In quel di Bergamo le piante della seconda fotografia si chiamano "copa racc (ammazza topi)
    Buon proseguimento anche a te.

    RispondiElimina
  4. Insomma queste piante sembrano proprio essere pericolose, fanno fuori gatti e topi! C'è qualche altra specie che rischia la vita per colpa di queste piante? ;-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...