Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 27 dicembre 2015

Ancora Ovesholm :-)

Ieri ha piovuto un bel po' e poi in tarda serata ha cominciato a nevicare! Finalmente un bianco proseguimento. Non credo che il soffice manto bianco rimarrà a lungo, qualche grado sopra lo zero e ritorna la pioggia :-(. Intanto come vi ho scritto siamo andati a Ovesholm, e vi poteva sembrare possibile che non avrei fatto altre foto :-). Su ragazzi che questa volta ci sono anche i particolari di altri edifici della tenuta :-).

Ovesholms Slott
Il palazzo di Ovesholm in un Natale senza neve!

Il palazzo di Ovesholm

Il palazzo di Ovesholm

Il palazzo di Ovesholm

Il palazzo di Ovesholm

6 commenti:

  1. E' MOLTO bello, la grande casa ricorda le magnifiche ambientazioni dei film di Wes Anderson.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo castello e parco stranamente verde!!Ma la neve è arrivata oggi li...qua sempre mite e umidità alle stelle!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Palazzo e sembra anche ben conservato.
    Dai..dai... Oriana, penso che arrivi prima a Bergamo la neve che
    Kristianstad.
    Buon proseguimento!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto guardando per TV su Rai 5, un documentario sull'albero più vecchio conosciuto: Old Tjikko. Non ci dici nulla? E' lì in Svezia nel parco Nazionale del Dalarna,abete rosso dell'era glaciale di anni 9500 circa...gli alci...o si dice le alci..boh! L'ALCE ci gira intorno e non lo mangia. I misteri della natura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questo albero sta in un parco nazionale nella contea di Dalarna, cioè circa 800 chilometri più a nord di dove abito io. No, non lo conosco :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...