Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 26 dicembre 2015

26. Aspettando il Natale insieme

Ecco i nomi :-)

Il gioco è finito e 25 giorni sono passati velocissimi. Vi ringrazio di aver partecipato regalando racconti di vita che mi hanno fatto divertire e tenuto compagnia nella lunga attesa verso il temuto Natale :-).

Per i doni ho riunito quelle che sono le mie passioni, gli alberi, gli uccelli, i fiori, il fare i dolci e la FIKA di cui vi ho parlato così tanto e che è caratteristica della Svezia, a dir la verità la odiata FIKA  per me :-).

Doni "Aspettando il Natale insieme" 2015
L'uccello rappresentato è il ciuffolotto!

Asciugapiatti/mani da cucina, formina per biscotti, pezzetta con spiegata su la FIKA, (vi mando anche la traduzione del testo :-)), poi ho donato come ogni anno dei soldi all'associazione per la difesa della natura (Naturskyddsföreningen) e potuto prendere quattro spillette. Ho scelto per voi il merlo, eletto uccello nazionale svedese e la margherita, il fiore simbolo della Scania!

E i due vincitori sono...o dovrei dire le due vincitrici sono...

Aspettando il Natale insieme

che con la risposta Maiorca arriva a quattro risposte esatte...e dall'estrazione è risultata vincente...

Estrazione "Aspettando il Natale insieme" 2015


Aspettando il Natale insieme
Ragazze se vi va di ricevere i doni contattatemi attraverso il modulo di contatto Se vuoi contattarmi più sotto nel blog così che vi possa a mia volta contattare via mail!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione...ci sentiamo presto!

E prima che mi dimentico, buon proseguimento, qui in questo momento nevica!!

18 commenti:

  1. Eureka che fortuna...sono felicissima di aver vinto....spero dirriuscire a contattarti proverò a farmi aiutare da.mia figlia che è più brava di me con il PC. Grazie Oriana il tempo è passato velocemente in compagnia. Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è l mail di mia figlia nany97@hotmail.it valentina

      Elimina
    2. Allora Valentina ti scrivo a questo indirizzo che hai indicato!

      Elimina
  2. Sei stata troppo forte!Io purtroppo non ho partecipato,ma ho seguito con interesse i racconti....
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. Minorca è la risposta a quale domanda?? Brava Valentina, sono molto invidiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Laura non è Minorca ma Maiorca :-) Ed è la risposta alla domanda "dove vorremmo trasferirci?"!

      Elimina
    2. MAIORCA?????!!!!!!!! Sarebbe meravigliosissimo secondo me, adesso faccio il tifo (il tifosissimo) per voi. Siete pieni di risorse. Vi auguro un soleggiato 2016. Ciao Oriana ☺️

      Elimina
  4. che fortunate le due vincitrici!!! che bello è stato partecipare!!! Grazie Oriana x avermi fatto divertire :-) auguri che il 2016 realizzi i tuoi desideri!

    RispondiElimina
  5. Beh almeno ci ho provato!
    Auguri Oriana e buon per te che la neve la vedi... qui per il momento sembra ancora moooolto lontana viste le temperature alte!
    Ci "accontentiamo" di quest'enorme e tossica nube di smog che ci sovrasta da settimane!!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici, ma soprattutto a te per l'idea e il buonumore che hai trasmesso!
    Un sacco di bene! Angela

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici e che bei doni!!Il prossimo anno si replica vero?Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, mica lo so :-) Però posso fare altri giochetti durante l'anno!! :-)

      Elimina
  8. Complimenti alle vincitrici.La prossima volta mi applicherò e studierò di più. Ho l'asciugapiatti con il cavallo Dala,quello con le alci:sarebbe stato un bel tris vincere quello con l'uccellino...

    RispondiElimina
  9. Oriana, stanotte ho fatto un sogno inquietante nella precisione dei dettagli, in cui venivamo a trovarvi a maiorca, e tu mostravi con divertimento il terreno dietro la vostra nuova casetta! Io delle baleari conosco solo formentera e la apprezzo quasi quanto Caput de Figus. dove sta allau. Mai sognato di venire a trovarvi in svezia, pensato si, ma sognato ... cavolo, credevo che saresti salita in qualche montagna verde, non scesa verso il mediterraneo. Vi auguro ancora un felice trasferimento. godendo, nel frattempo, di tutto quello che c'è di bello a K. Aurevoir :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo che è più facile sognare di venirmi a trovare a Maiorca che quassù nella fredda Svezia :-). Casetta con terreno, mmm non lo so! Dopo tutti questi anni quassù ho imparato cosa voglio e non voglio e mi trasferisco solo a delle condizioni. Certo mi piacerebbe vivere un po' isolata per avere la tranquillità però vorrei avere vicini i negozi base, cioè gli alimentari. Sono così stanca di dover progettare sempre la spesa, vorrei gli alimentari sotto casa o a distanza di una passeggiata. Poi mi piacerebbe provare a vivere senza macchina e se abiti in un posto isolato diventa difficile. Ecco se uno trovasse una casetta con giardinetto (terreno mi sa di qualcosa di esteso e quindi isolato, no!) e il negozio a fianco allora sarebbe perfetto ma così ancora non l'abbiamo trovata ;-)....la ricerca continua.

      Elimina
    2. Hai ragione, nel sogno il terreno in realtà era un giardino, nemmeno troppo grande.Ho detto terreno perchè penso sempre ad Allau, che è un terreno. Macchè macchina? A Formentera giravamo SOLO in bici e motorino.Una delle cose più divertenti per me, che odio davvero usare la macchina. Sono eccitata per il vostro trasferimento ... non so se è normale, ma va così ... da qui faccio il tifo! Così poi vengo a trovarvi.(E'una minaccia). Maiorca è una idea talmente eccellente da essere perfetta!Ci ho pensato anch'io (non esattamente Maiorca). prima di trovare Allau

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...