Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 23 novembre 2015

Un freddo cane!

Il lunedi è l'unico giorno della settimana quando quasi tutti noi che lavoriamo nel distretto di Skåne siamo in ufficio. Ed oggi mentre ero in macchina per percorrere i 34 km che mi separano da esso ringraziavo il cielo che fosse lunedi e pregavo che non arrivassero troppe richieste per il taglio perché questa settimana il mio piano è di cercare di passarla al chiuso.

Faceva -10 gradi e pensavo che se siamo già arrivati a queste temperature sarà un lungo inverno! Temperature così basse già a novembre non si registravano dal 1948, anno in cui cominciarono le registrazioni.

Per arrivare all'ufficio dal parcheggio devo attraversare questo parco cittadino ed oggi giù per le scale mi stavo quasi per ammazzare :-) meno male che ci rido sopra. Prima o poi mi romperò qualche osso scivolando sul ghiaccio nascosto dalla neve! Ma sapete cosa, sembra che le temperature si rialzeranno e nei prossimi giorni arriverrà la pioggia, la neve sarà sparita prima della fine di questa settimana. Per cui approfitto e metto ora una foto imbiancata :-).

Parco cittadino a Hässleholm

4 commenti:

  1. - Brrr... Ma forse la pioggia ha gia sciolto la neve!...

    RispondiElimina
  2. Sembra un quadro naif.valentina

    RispondiElimina
  3. Anche qui fa molto freddo. Certo non arriviamo a queste temperature ma... fa freddo!!!!
    Mi raccomando, stai attenta al ghiaccio!!!
    Ti mando un caldo abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...