Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 17 novembre 2015

Al calare della sera...

Stamattina presto c'è stata l'ultima raccolta dei rifiuti giardinicoli, per quest'anno. Il cassone ora è vuoto e fino a marzo prossimo nessuno verrà a svuotarlo! Non avrò più un motivo per stare fuori al calare della sera...no aspetta, c'è la mondezza, giusto, farò a gara con il mio bello per chi va a buttarla, oggi ho vinto io :-). E voi che gare fate con i vostri belli/e? :-)

17 novembre 2015 fuori a buttare la mondezza

3 commenti:

  1. Ci sono i motivi per stare fuori : guardare lo spuntare delle stelle, lasciare qualcosa da mangiare agli uccellini, rabbrividire dal freddo per poi correre in casa al calduccio...la mondezza non è molto poetica !
    Laura R

    RispondiElimina
  2. Dare da mangiare al cane, soprattutto la mattina presto quando fuori fa un freddo gliaciale!!! Anche la monnezza è motivo di gara e bim bum bam...
    A si... accendere stufa e camino. Chi lo fa? Chi non lo fa? Sono quei lavori che non vuole mai fare nessuno!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  3. La spazzatura la vado a buttare quasi sempre io ...le gare le facciamo su chi va a prendere il bicchiere d'acqua quando stiamo tutti a letto o quando nessuno si ricorda se abbiamo chiuso bene la porta ..è un morire con mio figlio piccolo che ne conosce una più del diavolo per baipassare il suo impegno e scaricarlo promettendo baci a destra e a manca. Valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...