Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 18 ottobre 2015

Giallo come...

...perché no! Giallo come l'autunno.

Ragazzi, oggi ero già pronta a lamentarmi, di cosa? Del tempo naturalmente :-). Siamo in autunno, le giornate si fanno fredde, buie e piovose. La nebbia la fa da padrona e forse questo è normale, ma che il sole sparisca e non si faccia vedere per giorni e giorni proprio non va. Sparirà anche in inverno e questo mi basta, l'autunno deve essere freddo ed assolato! Punto!

Giravo in casa nervosa, che tempo noioso! Ma poi, dopo pranzo, eccolo apparire ed illuminare una giornata triste e grigia. Non c'è voluto tanto a preparare la mountainbike e poi via, verso dove? Ovesholm :-)!

18 ottobre 2015, verso Ovesholm


Tornata a casa ho fatto gli scones con la farina di mais, gialli proprio come l'autunno con il sole :-)

p.s. La ricetta la trovate qui, questa volta ho cambiato il latte (che inoltre era troppo) con 100 grammi di latte di avena. Per il resto ho seguito la ricetta. Buona serata!

10 commenti:

  1. viva Hovelshom che ti mete allegria con i suoi caldi colori autunnali :)

    RispondiElimina
  2. Evviva il giallo...che foto meravigliosa...e mi incuriosiscono gli scones...corro a vedere la ricetta!!Se può consolarti qua piove da stamattina...un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Che sogno questa strada alberata. Quasi quasi vale la pena patire pioggia e freddo se poi il risultato è questo!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Anche qui...l'autunno con le sue belle giornate di sole e cielo azzurro si sta facendo desiderare...il cielo è sempre grigio e nebbioso....!!!! Spero che il tempo si stabilizzi in meglio così potrò fare qualche giro per ammirare i bei colori che ci riserva...! a presto Ely

    RispondiElimina
  5. ... io lì ci starei ...con il vento. la pioggia, la nebbia, la neve .......sempre a camminare sotto quella stradina stretta dove due macchine passano a stento ...l'ho riconosciuta ..penso!!! Bella verde ...bella gialla....e sicuramente bella spoglia.... Un saluto

    RispondiElimina
  6. Oh che meraviglia!!! Un giro in bici di quelli che ti fanno dimenticare tutto e ti mettono in pace con il mondo, vedendo la foto... che meraviglia e splendore!

    RispondiElimina
  7. Sì hai ragione il giallo è anche un colore autunnale. Valentina

    RispondiElimina
  8. L'autunno è la mia stagione preferita, con la nebbia o con il sole, poco importa. :)
    E' sempre magnifico perdersi nelle tue foto. Ora mi vado a guardo la ricetta degli scones e studio a come poterla veganizzare. ;)

    RispondiElimina
  9. La ricetta degli scones te la rubo, che mi sembra facile e a prova di pasticciona. Contraccambio lasciandoti la mia crostata di fichi, molto, molto autunnale ed anche questa facile facile.
    La foto è bellissima: tutto quell'oro, sugli alberi... che meraviglia!

    RispondiElimina
  10. Ahh no ragazze, sarebbe molto meglio avere meno pioggia, più caldo e lo stesso questo colore giallo in autunno :-).
    Franca Rita, allora ti ricordi dell'incidente, ma la strada non è la stessa, simile ma un'altra...in effetti un po' più larga di quella dell'incidente :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...