Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 22 agosto 2015

Tre chiese!

Il fine settimana è arrivato e come al solito si cerca di fare qualche giro in bicicletta :-). Il mio bello si è reso conto che se continuo così non riuscirò a fotografare tutte le chiese di campagna prima di lasciare la Svezia. E così oggi mi ha detto "ti porto a fare un giro per chiese :-)". Meno male così mi sono potuta riparare dal vento stando a ruota! E ne sono uscite ben tre!

Quella di Norra Mellby

Chiesa a Norra Mellby

Chiesa a Norra Mellby

Quella di Sösdala

Chiesa a Sösdala

E quella di Häglinge

Chiesa di Hägllinge

6 commenti:

  1. ....che pace che si respira da quelle parti .....pace profonda dell'anima...Grazie...e Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci portato pure noi in giro per chiese!!Sono bellissime e brava per come le hai fotografate!!Baci

    RispondiElimina
  3. che belle!!! ma c'è sempre bel tempo vedo quanti gradi?

    RispondiElimina
  4. Perchè tanta fretta? Hai intenzione di lasciare la Svezia? Mi sono persa qualcosa?
    Aiuto, desidero delucidazioni!!!
    Bacioni
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Grazie x essere passata a votare la foto sfida :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!

    Francesca, no, non ti sei persa niente...forse solo qualche post :-). L'ho scritto più volte, o lasciato intendere in diversi post durante questo anno e mezzo di blog, che non penso di passare tutta la vita in Svezia e dato che il tempo passa il momento di lasciarla si avvicina sempre più! E quando questo succederà ci saranno nuove avventure :-).

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...