Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 3 luglio 2015

Sambuco in fiore!

Lo so, lo so, lo sciroppo di sambuco lo avete fatto da un bel po' di tempo. Ma qui da me fiorisce ora ed io ho raccolto le prime 40 corolle. Ne raccoglierò altre, ma ancora non è in pieno fiore ed è difficile trovarle belle aperte!

Sambuco in fiore

Per il resto, oggi ho lavorato il mio ultimo giorno prima delle ferie, finalmente!! Sono proprio stanca! Domani dovrebbe essere una fantastica giornata e mi sa tanto che non mancherà una scappatina al mare :-) Ahhh, finalmente un po' di riposo!

4 commenti:

  1. Meglio tardi che mai (parlo del sambuco:)
    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  2. - E' così buono lo sciroppo di sambuco!...
    E adesso... solo relax! E speriamo che il tempo "faccia il bravo"!!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...