Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 20 luglio 2015

Nuove previsioni

Ed eccoci ad una nuova settimana e per la terza settimana nuove previsioni, purtroppo niente di buono all'orizzonte. Riuscirò mai ad andare al mare?

Previsioni settimana 30

Lo so ragazzi, avete imparato i nomi della settimana e ormai avete capito che luglio è Juli :-). Ma queste tabelle mi serviranno a ricordare le estati svedesi...e a farmi scoprire che non mi mancheranno....e magari a far venire voglia a voi di visitare la Svezia per prendervi un po' di fresco. Ma ditemi la verità, chi è che vuole avere brutto tempo in vacanza? :-)

8 commenti:

  1. ....Oriana!!!! ...che bella settimana li da voi! :)

    RispondiElimina
  2. - E sì, un clima così "fresco"... qui, ce lo sognamo!!! In vacanza però nò, proprio nò, hai ragione. in montagna, con la massima a 24°, 25° e solo qualche pioggerellina notturna... sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già, sraebbe l'ideale...soprattutto la montagna :-)

      Elimina
  3. alessandria, piemonte, pianura piatta, 38 GRADI!! Non c'è giustizia a 'sto mondo! Un grazie per la tua allegria e per il tuo giardino che mi fa moooooolta invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria, eh no, la giustizia proprio non c'è al mondo..anche per tante altre ragioni. Però 38 gradi per uno/due giorni li vorrei anche io, poi beh, avete ragione anche voi, al terzo giorno diventano troppi!!

      Elimina
  4. Oggi che è Tisdag....vorremmo essere li al frescooooo!!!ma dobbiamo solo sognarlo!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti posso dire che oggi, tisdag, piove!!! Continuate a sognare :-) Anzi continuiamo, perché io sogno con voi, anche se altre temperature :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...