Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 25 giugno 2015

La chiesa di Köpinge - Köpinge kyrka

Credevate fossero finite eh? No! Sembra che ce ne siano ancora un bel po'. Ne trovo una dietro ogni angolo.

Questa è quella di köpinge, fotografata un po' di tempo fa quando c'era uno sprazzo di sole :-) ed io ero in zona per lavoro.

Köpinge kyrka

Jag har bestämt mig att fota alla kyrkor runt Kristianstad...och några till :-) Denna är Köpinge kyrka. Vill ni se alla de andra då klickar ni här eller på chiese (dvs. kyrkor) under etiketter.

4 commenti:

  1. - Basta un po' di sole e tutto cambia! - Un proverbio dice che: "Dopo la pioggia viene sempre il sereno"! Ed è vero, sempre, e su questo non ci si può sbagliare! - Della chiesetta deliziosa, la porta d'ingresso sembra piccolina. Lo sarà per proteggersi dal freddo o, semplicemente, perchè è quello secondario? Chi sa. Non importa, è carina lo stesso e mi chiedevo se sul prato i puntini bianchi sono margheritine o...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella non è la porta principale, sai credo di aver fotografato il dietro o lato. Non so mai, perché io fotografo quello che vedo dalla strada. Però ho guardato altre foto su internet e presa da un altro lato è completamente diversa :-)

      Elimina
  2. Che carina questa chiesetta nel verde!!!Il sole magari oggi è arrivato e vi terrà compagnia tutto il fine settimana!!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh no! Il sole non è ancora arrivato, forse oggi pomeriggio? Ci spero :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...