Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 30 maggio 2015

Il mio primo ravanello!

Eccolo qua il mio primo ravanello, no dico il primo in vita mia, se ricordo bene!

Il mio primo ravanello

Tra una pioggia ed un'altra sono uscita in giardino a controllare un po' tutto, strappare, raccogliere. Incuriosita ho controllato la cassetta dell'insalata e dei ravanelli....

Ravanelli in cassetta

....spostato le foglie ed eccoli lì. WOW ce l'hanno fatta!!

I miei ravanelli

6 commenti:

  1. Belli sembrano grandi, Non hai il probblema a innaffiare mentre qui la terra è asciutta e devo sempre innaffiare, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ogni tanto l'acqua gliela devo dare perché stanno in una cassetta e non arriva molta pioggia lì dove l'ho messa, ma non è una faticaccia :-)

      Elimina
  2. Bellissimi! Quando spuntano, da un giorno all'altro, fuori dal terreno è una bella sorpresa. Anche noi che li avevamo seminati un po' a caso, tutti troppo vicini tra di loro, ne abbiamo raccolti tantissimi. Magari la settimana prossima pubblichiamo un artiolo con qualche foto che abbiamo scattato... di nuove non ne possiamo più fare perchè ce li siamo mangiati già tutti!

    Ma è così difficile seminarli in Svezia? I nostri sono cresciuti subito, mentre le carote, che abbiamo piantato lo stesso giorno, sono ancora dei germogli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei ci hanno messo più di un mese a diventare così. È la prima volta che li semino quindi non so quanto ci voglia di solito. Ma qui sta facendo ancora un bel po' di freddo, forse crescono lenti per questo!

      Elimina
  3. Oriana io mangio anche le foglie dei miei ravanelli.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento, proverò a mangiarle anche io!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...