Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 16 aprile 2015

Porri e cipollotti

Avevo pensato di farlo questo fine di settimana ma poi, oggi, tornata dal lavoro c'era un po' di sole e  l'idea di passare qualche minuto in giardino con le mani in terra mi stuzzicava e così ho cambiato idea. Oggi ho dato ad ogni porro e cipollotto il proprio vaso.

Li avevo seminati un po' di tempo fa e poi lasciati crescere un pochino ora non sapevo come fare. È il primo anno che mi avventuro con questi due e non sono sicura di come fare. Inoltre quando li avevo seminati nella scatola verde sapevo dove avevo messi gli uni e gli altri, a destra e a sinistra dello stuzzicadenti...ora lo ho dimenticato.

Porri e cipollotti oggi


Voi che dite, quali sono i porri e quali i cippollotti? Corti, magri ma dritti o lunghi, un po' più cicciotti e afflosciati, quali sono quali? AIUTO!!!

Porri e cipollotti dopo il travaso

4 commenti:

  1. ......che simpatica confusione !!! E quanta buona volontà......Che importanza ha ...quanto crescono si distingueranno.....Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, difficile da dire...se non impossibile per il momento! Bè direi che l'importante è che sono comunque due vassoi separati... :) :)

    RispondiElimina
  3. Non saprei come aiutarti. Sono praticamente identici!!!! E poi sono daccordo con Franca Rita: una volta cresciuti lo saprai!!!
    Bacioni grandi e grossi
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Va bene ragazze!! Allora aspetto :-) Speriamo crescano perché mi sembrano proprio "esili"!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...