Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 24 aprile 2015

Di giallo fiorito :-)

Vi dicevo qualche giorno fa che qui da me fiorisce poco...ma quel poco è di un giallo bellissimo :-)

bulbi


Ed altri colori stanno uscendo!!

Ora, speravo di passare un bel fine settimana a lavorare in giardino ma le previsioni non promettono niente di buono...speriamo comunque di riuscire a combinare qualcosa. Perché un fine settimana senza qualche ora in giardino non è un fine settimana da ricordare :-)

Buona notte e a domani! Incrociate le dita per me...che non piova :-)

4 commenti:

  1. Belli questi fiori, sai come si chiamano? Il tempo qui non è bello sta piovendo e nel giardino non si può pasticciare nella terrra , aspetteremo. Da te il tempo te lo permette a fare dei lavoretti nel tuo giardino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo so, mi piacerebbe che qualcuno me lo dicesse. Li ho in due posti nel giardino e proprio oggi cercavo di ricordarmi se siamo stati noi a metterli o se sono venuti su "da soli" :-) E non lo ricordo, però sono proprio simpatici.

      Elimina
  2. Che bellissimi fiori Oriana! Già solo il colore mette allegria! Incrocio le dita per te e spero che il tempo sia bello......! Buon fine settimana! Ops....dimenticavo ho prelevato dal tuo blog la foto della ghirlanda pasquale che mi avevi segnalato......la inserirò nel mio prossimo post Try it! Spero non ti dispiaccia! Un raggio di sole per te dall'Italia.....(ma oggi anche qui il bel tempo si alterna alle nuvole.....!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, non mi dispiace affatto, anzi, grazie! Qui ha piovuto pochissimo e sono riuscita a stare un po' di ore fuori...però senza sole :-( Buona serata!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...