Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 13 febbraio 2015

Con la luce!

Il bello di questo periodo è che le giornate si allungano velocemente! La mattina esco di casa che già c'è luce e il pomeriggio esco dall'ufficio che ancora c'è luce :-)

Non c'è neve qui da noi, il sole non si vede quasi mai, fa ancora freddo, la temperatura oscilla tra qualche grado sotto lo zero e uno o due sopra, ma il peggio credo sia passato, almeno è quello che vorrei. E questo peggio in realtà non è stato poi così male! Insomma non abbiamo ancora avuto il classico inverno e a questo punto spero non arrivi, ormai si guarda alla primavera :-)

Buona serata!

Parco a Hässleholm
Il parco cittadino tra il parcheggio e l'ufficio. Una foto prima di mettermi in macchina e tornare a casa!

2 commenti:

  1. Che bello! Lo so che non c'è paragone, neanche alla lontana :) però anche qui la luce cresce, e quest'anno, non so perché, ma la sento molto questa cosa, soprattutto la mattina. Poi, per me, arriverà il colpo dell'ora legale, che davvero non sopporto, ma per ora mi godo questa bella luce al mattino anche quaggiù e buon fine inverno a voi lassù :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece aspetto l'ora legale, così potrò iniziare ad andare in bici al lavoro :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...