Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 30 gennaio 2015

Sto leggendo...

Il gioco di Ripper


I libri in italiano mi vengono regalati e vi dico subito che mi fa un gran piacere, chi vuole intendere intenda :-) Non ho la possibilità di comprarli qui dove abito, per cui o mi arrivano per posta, o mi vengono portati, o li "rubo" da casa, ed allora intendo Roma, quando sono lì!

La cosa più bella in tutto ciò è che non devo scegliere quale titolo comprare, perché ormai c'è di tutto in vendita e diventa difficile sapere cosa leggere, meglio che qualcuno scelga per me!

La scorsa settimana, in vacanza, mi ero detta che lo avrei letto tutto, in totale 10 ore di volo più molte ore morte tra gli allenamenti. Poi non è andata così, le prime cinque ore di volo le ho passate dormendo dal momento che ci eravamo alzati alle 3:30 del mattino. Poi, come spesso succede quando siamo in albergo all'estero, la televisione in camera aveva anche i canali italiani (che non ho in Svezia) e così un po' di ore le ho letteralmente buttate nei diversi programmi televisivi e così non ce l'ho fatta a finirlo. Ma sono sulla buona strada anche perché mi sta piacendo molto, per cui si tratta solo di trovare alcuni minuti ogni sera, tra le tante altre cose che mi piace fare, per andare avanti nella lettura :-)

5 commenti:

  1. - E sì... tra così tanti, troppi libri pubblicati, è sempre più difficile trovarne uno che soddisfi le aspettative, regalandoci il piacere della lettura!
    Perciò... buon proseguimento!

    E' da tanto che non leggo qualcosa della Allende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cui meno male che siete voi a sceglierli per me :-)

      Elimina
  2. Io non riesco più a leggere da quando c'è Ciccio. In genere IBS mi ha salvato la vita e l'unica volta all'anno che torno in Italia faccio scorta. Ma adesso ho tanti libri ancora da leggere in casa.
    Della Allende ho amato la casa degli spiriti e d'amore e ombra. Il resto non mi è piaciuto. Magari un giorno tornerò ad apprezzarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi leggere durante i tuoi viaggi verso il lavoro e di ritorno a casa :-)
      Per ora questo romanzo mi sta piacendo. Ho comprato anche "Ritratto in Seppia", in svedese, spero di riuscire a leggerlo quest'anno.

      Elimina
    2. Mi addormento :( era il mio piano iniziale, fallito miseramente.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...