Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 10 gennaio 2015

In balia di Egon

Sia nel bel mezzo di una tempesta di vento, Egon il suo nome. Ben la terza nell'ultimo mese. Un inverno strano, ve l'ho già detto, niente neve ma molto vento che in alcuni casi raggiunge la forza di tempesta. Ci avvertono sempre e così restiamo ben chiusi in casa.

Però stamattina prima del suo arrivo, malgrado una pioggia insistente, sono riuscita a farmi un'oretta di corsa e un giro in giardino.

I crocus sono usciti e credo di aver intravisto anche un centimetro i tulipani.

Crocus fuori terra


Ho letto in diversi blog svedesi che molti hanno già cominciato con la semina al chiuso, direi quindi di essere in ritardo perché io sono ancora alla fase di pianificazione...forse domani faccio un passo avanti e semino, se riesco a procurarmi qualcosa da seminare.

Edera

I miei ciliegi selvatici

6 commenti:

  1. Qui, questa mattina c'è molta nebbia cosa molto strana. Vediamo se il sole sorgendo riesce a diradarla. Buona domenica e buone semine.

    RispondiElimina
  2. Qui un cielo e un sole spaziale, speriamo non cambi come spesso accade!!!!
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  3. Super foto!Anche qui tanto vento!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. - Qui piove e tira vento. Ma di sicuro
    non è bufera! E tu semina, semina, che un proverbio dice: "Chi semina, raccoglie". S'intende in ogni senso. E sarà così, vedrai! :-)

    RispondiElimina
  5. seminare? ora? ops, allora sono in ritardo anch'io...secondo me, però c'è tempo anche per le semine al caldo. Aspetto febbraio, intanto penso cosa vorrei veder fiorire :)

    RispondiElimina
  6. Insomma brutto tempo un po' ovunque, ma così deve essere l'inverno :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...