Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015! Ho deciso, continuo!

È passato un anno dal mio primo post! Il blog compie un anno oggi.

Ho creato Nel sud del nord con l'idea di tenere un diario giornaliero (o quasi) per un anno. Mettere foto per ricordare e parole di cose fatte e successe per non dimenticare.

Un anno mi sembrava un progetto assai lungo, però è passato, in fretta, in compagnia di una macchina fotografica e una marea di idee, ed il tempo non è bastato a registrare tutto in un blog. Ed ora ho deciso di continuare perché in realtà con il passare dell'anno non ho mai pensato di smettere.

Per cui continuerò a registrare immagini e cose anche nel 2015. E così sono certa che (ogni volta) prima di mettere il piede fuori l'uscio lo sentirò ancora urlare "Har du väl inte glömt kameran?" Non ti starai mica dimenticando la macchina fotografica? :-) ❤


In attesa...

10 commenti:

  1. oramai me lo puoi dire: come caspita fai a farti queste popò di fotografie da sola??? io mi immagino che appendi o appoggi la macchina fotografica a qualche albero, ma la posa mi suggerisce che è improbabile questa soluzione. Fammi sapere
    Sono contenta che hai deciso di continuare e aggiornare il blog, per la gioia dei tuoi seguitori, fra cui mi colloco. Non è letteralmente volato via in frettissima questo 2014 ?

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto molto piacere, mi piacciono molto le tue immagini della Svezia. Felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. - Ma davvero avevi pensato di abbandonarci? Certo che devi continuare! Non puoi mica privarci delle belle foto e di tutte le tue osservazioni, riflessioni, e del "dialogo" iniziato giusto un anno fa! Buon 2015 e... continua, continua mi raccomando!

    RispondiElimina
  4. ...e per noi sarà un piacere seguirti, buon anno Oriana.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto di sicuro la scelta giusta e noi godremo dei tuoi post, sempre bellissimi, come questa foto dell'attesa... A presto e buon 2015.

    RispondiElimina
  6. Andrei in panico se qualcuno mi dicesse una frase del genere :D Probabilmente capirei qualcosa come ' Torna nella tua camera'!!

    Se ti consola noi non ti avremmo fatto smettere :D :D

    Buon compleanno al blog e felice continuazione in questa aventura :)

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere che hai deciso di continuare questo tuo diario che condividi .......mi sarebbero mancate queste tue bellissime foto ......Anche io mi chiedo come La Laura come fai a scattarti queste belle foto !!!! Di nuovo Buon 2015

    RispondiElimina
  8. Mi sarebbe dispiaciuto non vedere più le tue splendide foto!.....Ti auguro un felice 2015 e aspetto con gioia le ultime notizie "dal sud del nord", a presto!💝💝💝

    RispondiElimina
  9. Ma certo che devi continuare!Come facciamo senza le tue belle immagini!!!
    Auguri!

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazzi per i bei commenti. Pontos, hai ragione potrebbe veramente sembrare quello, non ci avevo pensato, kamera e camera ahah :-). Ragazze, per le foto mi aiuta un treppiedi e poi non avendo un telecomando per la "kamera" (macchina fotografica) faccio tante corse avanti e dietro tra il treppiedi e il punto della foto fino a quando la foto non viene come dico io :-) Non sempre posso portarmi dietro il treppiedi ma quando lo faccio il momento delle foto diventa anche un allenamento :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...