Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 22 dicembre 2014

Verso giornate luminose

Abbiamo passato il giro di boa, le giornate cominciano ad allungarsi e l'inverno è appena cominciato...promette bene! Oggi sotto una pioggia insistente ho scoperto questa perla. Era da un po' che non vi mostravo le fantastiche casette svedesi e questa, come molte altre, sembra uscita da una fiaba...perfetta per il Natale!


22 dicembre 2014

Particolare della finestra

6 commenti:

  1. questo genere è quello che mi piace! Parecchio .:)

    RispondiElimina
  2. Dimmi bene dov'è; che mi ci trsferisco subito!!! ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Chissà quante gioie e dolori racchiude quella casa!!!.....Anche io mi voglio trasferire subito ....perché lì il Natale è più Natale!!! Un sorriso!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei sicura che le giornate comincino ad accorciarsi? Sono le notti che si accorciano e le giornate si allungano fino al 21 giugno quando da te ci sarà luce 18-20 ore al giorno. Ma.. quella bellissima casa, ha il tetto tutto rotto ed è abitata? Quanti dubbi questa mattina, illuminami. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Anche questa sarebbe da comprare, sono troppe le casette che vorrei :-) Cinciarella hai ragione, corretto :-) Il tetto è fatto di canne, non ho fatto caso se fosse rotto, non credo, ma certo quella parte marroncina chiara a sinistra nella foto ha qualcosa di strano. Hanno messo le luci di Natale per cui dovrebbe essere abitata.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...