Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 17 dicembre 2014

Ragazzi, ho bisogno di aiuto!

Qui manca la neve, come vi dicevo ieri, e non solo al sud, sembra che sia uno strano autunno in gran parte della Svezia. Le giornate sono più scure e buie che mai, ci avviciniamo a grandi passi alla giornata più corta dell'anno e poi si gira. Due anni fa, in dicembre, il giardino si presentava così, coperto di neve.

7 dicembre 2012
Dicembre di 2 anni fa


Ma l'aiuto di cui ho bisogno non è per la neve ma per Bloglovin' :-) lo conoscete? Proprio 20 minuti fa ho scoperto che Nel sud del nord è su bloglovin' e ha addirittura 3 follower il che mi fa super piacere, ma quello che mi domando è come ci sia finito lì. C'è qualcuno tra di voi che sa come funziona Bloglovin'? Non si deve creare un account per mettere il blog lì? Io non lo ho mai creato ma Nel sud del nord è lì!

Un grazie anticipato per gli eventuali suggerimenti :-)

4 commenti:

  1. Io sono una dei tuoi 3 follower!
    Non ti so aiutare. Io ti ho trovata inserendo nella stringa di ricerca il tuo url. Penso che se uno mette l'url corretto il sistema cerca qualsiasi blog che sia online e puoi diventare follower anche se tu proprietario non hai mai fatto account. Semplicemente tu non riceverai nessuna notifica quando per esempio qualcuno diventa tuo follower.

    RispondiElimina
  2. incomprensibile. Io ci sono, ma prima ho creato un account. Spero che qualcuno possa aiutarti perchè ormai sono curiosissima !

    RispondiElimina
  3. Io non ci capisco nulla dunque non so aiutarti ma commento la prima parte del post... anche qui in Italia è uno strano inverno: il freddo non accenna ad arrivare - fino ad ora almeno qui a Firenze solo DUE mattine il termometro è arrivato vicino allo zero (ovviamente sempre sopra comunque), per lo più siamo sui 12 gradi... Fa un po' paura no? E oggi ci si è messo anche il terremoto ....

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commeti! Oggi cercherò di capirci di più :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...