Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 3 dicembre 2014

In bosco

Rieccomi! Sono stata un po' di volte in bosco e non sono morta di freddo! Le temperature sono sempre vicine allo zero ma va benissimo!

Ci pensavo l'altro giorno, mentre camminavo sotto questi faggi, niente neve ma 0 gradi...

Faggeta
Faggeta

....pensavo a come mi sono abituata al freddo, a come i miei limiti si sono spostati. Ricordo i primi inverni qui in Svezia, morivo di freddo e mi dicevo che sotto i 12 gradi (e intendevo 12 gradi sopra lo zero) non sarei mai uscita in bici. In questo periodo le temperature oscillano tra i 2 gradi sopra lo zero e i 2 sotto lo zero e in bici ci vado eccome e se c'è bisogno sto fuori in bosco tutto il giorno e mi sento benissimo!

Bosco di betulle
Bosco di betulle

Ricordo che lo scorso inverno a -15 gradi sono dovuta andare in bosco più volte per giorni interi, non sono mai stata meglio! Vedremo come andrà quest'inverno :-) .

8 commenti:

  1. - Ti capisco benissimo: io preferisco sicuramente il freddo al caldo eppoi.... il freddo è stimolante e... mantiene giovani!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao il,freddo lo preferisco anch'io....ma -12, penso di non aver mai avuto occasione....potrai coprirti con i tuoi bei scaldacollo....la foto delle betulle è stupenda....buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i boschi di betulle sono qualcosa di fantastico!

      Elimina
  3. io ho sperimentato i meno venti, con il ghiaccio sulla frangia. Divertente.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...