Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 16 dicembre 2014

Gomitoli colorati

In questo periodo vado di ferri :-) Ho comprato un po' di gomitoli per diversi progetti di cui uno già finito e spedito ed altri in via di realizzazione! Poi ho questi qui...

Lana Eskimo


...li ho comprati un po' di tempo fa per farne una borsa infeltrita ma poi ho cambiato idea e proprio in questi giorni grigi stanno diventando qualcosa di altro :-)

Nel frattempo mi sono procurata delle etichette da usare per le mie creazioni e la prima etichetta è partita attaccata al progetto che vi dicevo sopra, quello già spedito. Le ho comprate da una ditta olandese trovata sul web, naturalmente viste sul sito sembravano molto meglio di quelle che mi sono arrivate a casa. 48 etichette, tutte su un "foglio" che devo tagliare io. Appena viste è stata una delusione, ma poi quando ho cucito la prima, che era perfetta per il mio progetto, le ho rivalutate. Vedremo come andranno per i prossimi.

Etichette Nel sud del nord


Per il resto qui continua a piovere e di neve non se ne vede neanche un fiocco. Non sarà un bianco Natale!

5 commenti:

  1. Nemmeno qui si vede la neve, le previsioni parlano di freddo e neve dopo l'Epifania, chissà. Non sono male le tue etichette, l'unico problema è che le devi ritagliare. Anch'io le avevo fatte fare tempo fa in Germania, sono ricamate su un nastrino e non devo tagliare tutto il perimetro ma mi dimentico sempre di applicarle. Ciao, sono sicura che tu avrai un bianco Natale così potrò vedere la neve sul tuo blog. A presto.

    RispondiElimina
  2. Il lavoro finito è bello e da soddisfazione ....ma a volte la mente che spazia, anche per i colorati gomitoli, da ancora più soddisfazione ...Buona giornata !!! Anche qui è uggioso ..(.il tempo)

    RispondiElimina
  3. Anche qui niente neve e nemmeno tanto freddo.
    ci farai vedere il lavoro finito??

    RispondiElimina
  4. Ciao Oriana! Grazie al tuo commento ho trovato te e il tuo blog! Posso dirtelo? Un blog divertente, simpatico, con bellissime foto e "un certo non so che"...che invita a seguirti sempre! E questo mi piace molto! Io non amo particolarmente la neve...sarà forse perché vengo dal Sud del Sud (anche se vivo al Centro!)....Intanto buone feste e poi buon lavoro con tutti questi gomitoli colorati che portano molta allegria!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua lana,i tuoi progetti e di sicuro il tuo Natale senza neve...anche il nostro...solo pioggia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...