Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 20 dicembre 2014

Bloglovin', I claimed it!

Ieri ho mangiato il mio pranzo, due uova sode, un pezzo di pane e una mela, in riva al lago.

Bosarpasjön, ve lo ho già mostrato qualche altra volta in un'altra stagione, è un lago tranquillo, circondato da bosco e fuori stagione deserto. Così ieri, da sola, al dolce rumore del vento e dell'infrangere delle onde sulla piccola spiaggia ho pensato a Bloglovin'.

Bosarpasjön all'ora di pranzo

Ecco non ci ho capito molto su come Nel sud del nord sia finito lì, ma se è vero che, come scritto nel primo commento, basta scrivere l'indirizzo di un blog per far sì che questo ci finisca dentro allora sono stati veramente furbi. Perché chissà non sarò mica la sola a non aver mai controllato Bloglovin' e non sarò mica la sola che grazie al fatto che il mio blog lí ci sia finito "involontariamente" ha cominciato a conoscere Bloglovin'. Sapevo della sua esistenza ma tutti questi "punti di incontro" sul web mi sanno fatica. Probabilmente perché ritengo di non avere il tempo per stargli dietro. Ho provato con google+ e vi devo dire che malgrado io abbia un profilo lì ancora non ci ho capito molto, non so come usarlo e che farci!

Quello che invece mi è piaciuto di Bloglovin', dandogli un'occhiata senza essere registrata come utente, è il poter vedere moltissime foto una dietro e accanto l'altra, un blog diventa veramente una bella raccolta di foto, se uno le mette :-). E per una come me che ama soprattutto i blog con foto mi sembra una soluzione perfetta!

Insomma questi furboni, che da quanto ho capito sono anche svedesi:-) hanno trovato un bel modo di aumentare "gli affiliati" perché facendoci capitare il mio blog ho deciso di registrami!

E così Nel sud del nord non è solo su Bloglovin' ma più tardi I'll claim it! Per dirvelo nella lingua di questo sito che da me compare sempre in inglese e per dirvelo in italiano lo rivendicherò! E allora, amici miei, se tutto funziona, riuscirò a seguirvi anche da lì :-)

Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...