Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 17 novembre 2014

In giardino

Aspetto il fine di settimana per poter lavorare in giardino e poi tira un vento così tremendo che alla fine sto fuori lo stretto necessario.

Ho deciso di tirare su la dalia, non perché facesse freddo ma perché il suo posto mi serviva, volevo spostare il sedum lì ed aspettare ancora non mi sembrava il caso. Deve pur riuscire ad abituarsi al suo nuovo posto prima che venga il freddo, quello vero!!

Così ieri sono stata fuori, chinata su quell'aiuola, che già vi ho fatto vedere un bel po' di volte, per pochi minuti e mi sono morta di freddo...sono rientrata di corsa in casa e l'aglio me lo sono scordato!

E sì, dovevo piantare l'aglio per il prossimo anno e se aspetto ancora un po' sarà troppo tardi :-(


16 novembre in giardino

4 commenti:

  1. io l'ho seminato ad Allau prima di partirmene. Ma a parte il fatto che ora mi pento di averne interrato così poco, mi ritrovo a Milano con una gran voglia di farne gran quantità. Mi è simpatico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è proprio simpatico, non ci avevo pensato :-)

      Elimina
  2. Ti seguo da poco e invidio già il tuo giardino ... Ma soprattutto il pollice verde che non ho! Magari leggendoti imparo qualcosa e quando avremo finalmente una casa con lo spazio per far crescere qualcosa potrò mettere a frutto i tuoi insegnamenti ;)
    Nel frattempo ti seguo, in quel clima così diverso ed attraente ai miei occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa stagione il mio giardino non è tanto da invidiare...ma in estate si sta proprio bene là fuori :-) Anche da te in questo periodo si "soffre" e si deve stare in casa :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...