Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 18 novembre 2014

In città

Ragazzi, ho appena sentito le previsioni meteo e hanno detto che se ancora non ci siamo abituati al grigiore adesso è l'ora di farlo, perché continuerà ancora per un po' di giorni. Allora l'ultima volta che ho visto un po' di sole è stato il 2 novembre quando per fortuna decisi di saltare il mercatino e godermi un po' di ore di luce.

Oggi avevo una commisione da fare in città e così approfitto per farvi vedere come si presenta in questa stagione, malgrado le luci alle vetrine è buio, sono le 10.50 del mattino!! Bene queste foto me le riguarderò un giorno, quando avrò lasciato la Svezia e starò passando l'inverno in un posto luminoso :-) In fondo questo blog è per non dimenticare!!!


Kristianstad, 18 novembre 2014

Lilla Torg, Kristianstad

Kristianstad, 18 novembre 2014

7 commenti:

  1. Però questa cittadina ha il suo fascino anche se è un po' buio e tra 33 giorni esatti le ore di luce ricominceranno ad aumentare e avrai giornate più luminose delle nostre. Ciao, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ci pensavo proprio ieri, ormai manca poco e le giornate ricominceranno ad allungarsi :-)

      Elimina
  2. urka vè ... mica male ! Ma sai che mi sembra tutto molto bello lo stesso? Solo ... se non ci fosse quella sensazione di "chi ha spento la luce?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, in fondo e bello anche così. Sai che noia il sole, il caldo, le nuotate al mare, no no, meglio qua, almeno posso dire che le stagioni ci sono ancora!

      Elimina
  3. .....vedrai le ricorderai con molta nostalgia........A me piace molto quell'aria "ovattata".... forse devo aggiungere perché ho troppo sole !!!!.....comunque sia mi piace!!!! Un saluto da vicino Roma.
    P.S. Dimenticavo la città e molto bella, sei andata in bicicletta!!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, sarà così, ricorderò con nostalgia tutti gli anni passati qua, meglio godersi il buio e freddo finché ci sono :-) No, questa volta non sono andata in bici :-(

      Elimina
  4. Che bella questa città,anche senza sole!Ti dirò che da noi dopo le 4 del pom è anche così...quindi ti sento vicina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...