Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 7 ottobre 2014

I capolavori della natura

Succede che passi delle ore con i ferri da maglia in mano, ti inventi un modello e decidi come distribuire i due colori e mentre il lavoro cresce lentamente ti sembra che stia venendo su carino, e con un sorrisetto pensi che in fondo in fondo sono bravina con la maglia....e poi ti svegli la mattina dopo, ti trascini fino al lavandino della cucina per bere il primo bicchiere di acqua della giornata, alzi lo sguardo, un'occhiata fuori la finestra sopra il lavabo, e vedi che lei, la natura, anche questa volta ha fatto il lavoro più bello!


Ragnatela al mattino


Ragnatela al mattino

Ragnatela al mattino

8 commenti:

  1. - Quale migliore risveglio!!! Stupende! Bellessime! Sono d'accordo: la natura supera qualunque artista, ed è una fortuna cogliere questi attimi! GRAZIE per questo bel regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Poterlo raccogliere per farne un collier, ma ci si può ispirare, tentare di imitare i capolavori della natura! Felice giornata.

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro stupendo se si potesse conservare, Foto bellissime, ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ....quante emozioni ci regala la natura, sembra quasi siano perle.Un abbraccio dall'Italia

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per i vostri commenti! Buon fine di settimana!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...