Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 16 ottobre 2014

Fuori, sotto la pioggia!

Continua a piovere, ma non mi spaventa! Non mi ferma! Come si dice qui in Svezia: non esiste il brutto tempo, solo vestiti non adatti! E così sono di nuovo andata in bosco, come sempre il mio habitat preferito, mi domando ma quando andrò a fare un giro in città? :-)

Oggi sono andata lontano dal mare, nella direzione opposta, ad ovest, in un bosco di faggio, ugualmente affascinante, da sola, mi sono persa nei miei pensieri, i rumori della natura, l'odore, l'aria fresca, le gocce di pioggia, i colori...

16 ottobre 2014, in bosco

16 ottobre 2014, in bosco

...e poi un'altra cosa fantastica, è che quando vado in questi boschi, se ho un po' di fortuna, riesco a portare a casa la cena! :-)

Cena 16 ottobre 2014, pane e funghi!!

Cena 16 ottobre 2014, pane e funghi!!

6 commenti:

  1. Ciao Oriana, come stai? Sei fortunata a vivere in un luogo così bello! Complimenti per le belle foto...Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, tutto bene grazie. Sí i paesaggi sono veramente belli quassù :-)

      Elimina
  2. - Con i funghi... ok, una buona cenetta e...buon appetito! Ma le tue foto del bosco con la pioggia, con quei colori sono, sono... superlative!!! Magari nella realtà è ancora più bello!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai indovinato, quei colori dal vivo sono molto più belli!

      Elimina
  3. Bellissimo e poi ti chiami come una mia alunna che è graziosissima...doppio ricordo!!
    Grazie
    Lorenza

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...