Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 24 settembre 2014

Mazza di tamburo

Era il 10 settembre quando vi scrivevo che avevo raccolto dei funghi che, nella mia ignoranza, pensavo fossero altri.

I colleghi mi avevano detto, "ora quando ne troviamo uno te lo portiamo così vedi la differenza". Oggi è successo! Ulf è entrato nella mia stanza mentre ero occupata in una telefonata e quando l'ho visto, il fungo, a momenti mi cadeva il telefono!!!

Mazza di tamburo svedese :-)


Questa sopra è la mazza di tamburo che mi ha portato!
Giusto per farmi capire la differenza che c'è con quelli che avevo raccolto 2 settimane fa :-)


Mazza di tamburo svedese :-)


E poi ha aggiunto, vuol dire che con questo ti ho offerto una cena! Ed ora è nella mia cucina :-)

6 commenti:

  1. Ulf stavolta ha un tantino esagerato :)

    RispondiElimina
  2. Ammazza che mazza! Anche qui a volte se ne vedono di grandi, sembrano sgabelli messi lì nel bosco.
    ciao Su

    RispondiElimina
  3. Ciao Oriana, così ora saprai conoscere le mazze di tamburo, senza scambiarle con quei funghi velenosi che avevi raccolto....oserei dire che impanate sono uno dei miei funghi preferiti.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...