Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 28 settembre 2014

Domenica in bosco

Dopo pranzo sono uscita, ho inforcato la mia bici e mi sono diretta verso il bosco. È da tempo che volevo cambiare la foto dell'intestazione del blog. Il mare ad Åhus non è più attuale e c'è tanto altro di bello da mostrare. E così sono andata a fare un po' di foto. Poi ero indecisa di quale mettere e alla fine la scelta è stata tra questa qui sotto...

Bosco di faggio


...e quella che poi ho scelto...la strada verso il bosco, luminosa e campagnola e poi si "vede" anche il vento ;-)

Chi mi segue da un po' conosce quella strada. Quest'inverno avevo messo come intestazione del blog la foto della stessa strada innevata con me che vi salutavo, in primavera ve l'avevo mostrata nell'altra direzione e con altri colori. Questa strada la percorro spesso, a piedi, in bici, di corsa e qualche volta, ma poche, in macchina. Mi piace e mi piace notare i cambiamenti che la caratterizzano. Per cui ho scelto lei!

E sembra che io non sia l'unica in vena di cambiamenti. Jampy ha un giardino di 25 metri quadrati ma mamma mia quante piante riesce a tenerci!!! Molte più di quante io abbia nel mio di circa 1000 metri quadrati. Ecco, Jampy sta pensando di cambiare il logo del suo blog 25mq-di-verde e ha bisogno di aiuto!

Aiutatelo a scegliere e tentate la fortuna! A me quello che ha piace però se proprio devo sceglierne un altro allora ho individuato il mio preferito :-) Dai "vediamoci" da lui!

11 commenti:

  1. Grazie della "pubblicità"!!! Bella l'immagine che hai scelto: approvo! Io invece sono indeciso... ma qualche preferenza ce l'ho! Sono curioso di sapere quale sceglierai tu! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jampy è un piacere!...e tra un po' ti farò sapere quale è il mio preferito :-)

      Elimina
  2. Che tranquillità passeggiare o passare in bicicletta in quel bel bosco...e magari fare dei simpatici incontri...qualche animaletto che ti attraversa la strada....Ciao ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ombreggiato e luminoso! Bello, proprio bello! E mi suggerisce: ..."Respirare profondamente per captare le mille fragranze che emana; a pieni polmoni per un pieno di ossigeno..." che qui in città ci sognamo!

    RispondiElimina
  4. "vedere il vento" è davvero bellissimo!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi le due betulle al lato della strada lo vedi il vento no?? :-D

      Elimina
  5. Sì, sì, si vede! E' proprio bello!! :-D

    RispondiElimina
  6. Ciao ho scoperto il tuo blog circa 2 mesi fa. Del tuo blog mi piacciono le immagini sulla Svezia, vorrei un giorno visitarla e guardare i paesaggi che tu metti mi fa venire la voglia di partire subito. La foto della strada con i due alberi che hai scelto è proprio bellina. Peró mi sono persa le altre due foto di cui tu parli, perché non le pubblichi di nuovo sono curiosa di vederle. Se non é un disturbo. Un salutone. Giorgia

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...